Published on febbraio 12th, 2017 | by Antonio Tortolano

Sanremo 2017: Megamusic intervista Ermal Meta

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Terzo classificato a Sanremo 2017 e premio della critica. Grazie a un’intensa interpretazione di Amara terra mia, Ermal Meta ha vinto giovedì anche la serata sanremese dedicata alle cover. Il grande pezzo di Domenico Modugno è stato omaggiato nel migliore dei modi dall’artista di origini albanesi.

In questi giorni di Sanremo 2017, abbiamo incontrato e intervistato Ermal Meta, che ha portato  sul palco dell’Ariston Vietato Morire. Dopo il buon riscontro ottenuto l’anno scorso con Odio le favole e dopo aver scritto pezzi importanti per grandi artisti italiani, ora il debutto tra i Big. Il 10 febbraio esce un doppio album che comprende anche il precedente lavoro “Umano” e dove spicca  anche un duetto con Elisa.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags: ,


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑