Concerti francesco di bella

Published on ottobre 20th, 2018 | by Antonio Tortolano

0

Restart: stasera il live di Francesco Di Bella

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Francesco Di Bella sceglie Restart per festeggiare i suoi vent’anni di carriera e presentare in anteprima il suo nuovo album ’O Diavolo. Sarà infatti l’ex leader dei 24 Grana a chiudere la quarta edizione del festival delle creatività antimafia e dei diritti organizzato da Associazione daSud per un nuovo impegno di associazioni, artisti e cittadini in difesa dei diritti, degli spazi sociali e contro le mafie.

Poeta, musicista e interprete unico e autentico della scena “alternativa” italiana degli anni ’90, Di Bella per l’occasione propone al pubblico il suo nuovo disco da solista, il terzo dopo “Ballads Café” del 2014 e “Nuova Gianturco” del 2017.

Il concerto che si aprirà alle ore 21 di sabato 20 ottobre, negli spazi della Casa Internazionale delle Donne di Trastevere (Via della Lungara, 19) sarà accompagnato dal live painting di Giulio Rincione, a cura di Luca Scornaienchi. L’ingresso è gratuito.

Per saperne di più sul festival: http://www.dasud.it/torna-a-roma-il-festival-di-dasud-restart/

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags: ,


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑