News red hot

Published on maggio 6th, 2016 | by Antonio Tortolano

0

Red Hot Chili Peppers: il 17 giugno esce “The Getaway”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

I Red Hot Chili Peppers  hanno annunciato ieri che The Getaway, il nuovo album, uscirà il prossimo 17 giugno su etichetta Warner Bros Records.

Il primo singolo Dark Necessities  è disponibile in tutto il mondo su tutti i digital retailers. La traccia è il primo singolo estratto dal nuovo album della band di Los Angeles, l’undicesimo in ordine di pubblicazione.

I Red Hot Chili Peppers si esibiranno quest’estate in una serie di festival in tutto il mondo, tra cui il celebre Lollapalooza a Chicago il 30 luglio.

Di seguito la tracklist dell’album:

1. The Getaway
2. Dark Necessities
3. We Turn Red
4. The Longest Wave
5. Goodbye Angels
6. Sick Love
7. Go Robot
8. Feasting on the Flowers
9. Detroit
10. This Ticonderoga
11. Encore
12. The Hunter
13. Dreams of a Samurai

redhotchilipeppers

Oltre ad essere uno dei gruppi rock più famosi di sempre, i Red Hot Chili Peppers (il cantante Anthony Kiedis, il bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista Josh Klinghoffer) hanno venduto oltre 60 milioni di dischi nel corso della loro carriera (cinque LP certificati multi-platino) e vinto sei Grammy Awards, tra cui “Miglior Album Rock” per Stadium Arcadium, “Best Rock Performance (Duo o Gruppo)” per Dani California, “Miglior canzone rock” per Scar Tissue e “Miglior performance Hard Rock with Vocal” per Give it away.La band è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame nell’aprile 2012. L’ultimo album dei Red Hot Chili Peppers, “I’m with you”, è stato pubblicato il 29 agosto 2011.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags: ,


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑