News pako2

Published on dicembre 19th, 2016 | by Antonio Tortolano

0

Pako Motesano debutta con “Normale consuetudine”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Dallo scorso 16 dicembre è online il video di “Normale consuetudine”, il nuovo singolo di Pako Montesano, giovane interprete crotonese.

Il brano è un prodotto indipendente e il videoclip è stato prodotto a Milano, con la regia di Beppe Stanco (staff Beat Sound Milano). “Normale Consuetudine” è  stato scritto e composto da Mario Nunziante (semifinalista ad Amici 8)  ed è un brano dalle sonorità pop ed elettroniche prodotto e arrangiato a Roma da Nicco Verrienti per Albicokka studio  (autore di Emma, Antonello Venditti, Alessandra Amoroso, Annalisa, Dear Jack, Chiara, Renga, Giusy Ferreri e  tanti altri).

Attraverso il video del mio singolo ho cercato di rappresentare l’amore e di come deve essere mantenuto vivo un rapporto per non farlo scadere nella monotonia, l’amore può diventare consuetudine solo se si crea la giusta sinergia nella coppia tale da far diventare la quotidianità una continua scoperta dell’altro”.

                     

Pako Montesano, all’anagrafe Pasquale Montesano classe 1985 nato a Crotone. Sin da piccolo manifesta la sua voglia di cantare ed infatti sin dai primi anni di vita partecipa a vari contest e concorsi canori locali. Ad oggi studia canto leggero presso L’associazione Musicale “Voce Senza Voce” di Mario Nunziante dove sta perfezionando le sue qualità tecniche ed interpretative.

Nell’ultimo anno ha partecipato al concorso canoro Nazionale “Concorso Canoro Interpreti Musica Leggera Italiana” ideato da Cecilia Cesario e svoltosi nella città di Cosenza lo scorso 27 maggio 2016.

In occasione del “Concorso Canoro Interpreti Musica Leggera Italiana” conosce il cantautore Simone Tomassini con il quale duetta e ha la possibilità di prendere parte al tour estivo dello stesso Simone.

Ad oggi è impegnato nella produzione del suo primo album di inediti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags: , ,


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑