News noy

Published on aprile 22nd, 2018 | by Antonio Tortolano

0

Noyz Narcos: Enemy in testa alla classifica degli album più venduti

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Uscito da una settimana su etichetta Thaurus/Universal Music, il nuovo disco d’inediti di Noyz Narcos, “Enemy”, accede direttamente alla posizione numero uno degli album più venduti della classifica Fimi/Gfk.

L’album, contenente ben 13 tracce inedite e due bonus track analizza con genuinità lo scorrere della vita quotidiana nei quartieri senza censure e false ipocrisie di sorta attraverso un linguaggio diretto e tagliente ed un flow contraddistinto da uno stile unico e inimitabile.

Da “Enemy”, brano che titola l’album, a “Sinnò me moro”, singolo che ha anticipato uscita del disco, omaggio alla cantautrice romana scomparsa Gabrielle Ferri e alla sua Roma, e “Niente per Niente”, sono solo alcuni dei brani inclusi nel disco, che si arricchisce inoltre di  collaborazioni e featuring con alcuni dei migliori rapper del panorama italiano, come il feat con Salmo nel brano “Mic check”, “Sputapalline” in feat con Coez, “Casa Mia” in feat con Luchè e Capo Plaza, “R.I.P.” con Achille Lauro, “Matanza” in feat con Rkomi e “Borotalco” feat Carl Brave & Franco 126. Collaborazioni  che testimoniano il profondo rispetto e il culto della scena underground nei confronti di Narcos e della sua musica, incontri in cui sono proprio gli altri artisti ad entrare perfettamente nel suo mondo.

Il disco ricco di suggestioni musicali fonde sonorità rap, trap, elettroniche e melodie vocali in un mix di elementi diversi che ben rispecchiano l’evoluzione in corsa di uno dei padri fondatori del panorama hardcore rap italiano.

Continua nel frattempo l’Enemy instore tour  per l’incontro di presentazione ai fan in giro per la penisola. Il rapper romano sarà il 22 aprile a Mestre e Villese (GO) il 23 Aprile a Bologna, il 26 Aprile a Palermo, il 27 Aprile a Catania e il 28 aprile a Genova.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags: ,


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑