Concerti marlene kuntz

Published on marzo 9th, 2016 | by Antonio Tortolano

0

Marlene Kuntz: il 23 marzo data romana

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Dopo i live europei, parte il tour italiano dei Marlene Kuntz che arrivano a Roma, sul palco del Quirinetta Caffè Concerto, il prossimo 23 marzo.

Il grande ritorno discografico della band  è segnato da “Lunga attesa”, il nuovo album di inediti uscito lo scorso 29 gennaio: il decimo disco di una band che in 25 anni ha segnato la storia del rock italiano e che ha da poco festeggiato il ventennale dall’uscita di “Catartica”.

Il gruppo, che di fatto nell’ultimo anno non ha mai staccato la spina, parte con una nuova scaletta, riappropriandosi di quello che è a tutti gli effetti il proprio tratto distintivo e la propria matrice.

Con questo progetto, che vede la band anche alla produzione i Marlene Kuntz tornano a quel rock che sono abituati a suonare live sui palchi, quel rock che non li ha mai abbandonati, ma che ha semplicemente assunto forme diverse durante la loro fortunata carriera.

Il 23 marzo, sul palco del Quirinetta Caffè Concerto, alle 22: Cristiano Godano voce e chitarra, Luca Bergia batteria, percussioni, Riccardo Tesio chitarra oltre che Luca Saporiti aka Lagash.

Prosegue con questo appuntamento il cartellone dello storico teatro romano, che grazie al lavoro artistico di ViteCulture, è tornato a brillare con concerti di qualità (7 aprile Marta sui tubi), con la grande musica colta (Il Classico del Martedì: dal barocco al Jazz), ma anche con la letteratura (Oasi Letteraria) e con il cinema (rassegna Wanted Quirinetta).

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags: ,


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑