News Lana Del Rey

Published on agosto 7th, 2015 | by Il Graffio

0

Lana Del Rey: in autunno uscirà Honeymoon

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Qualche giorno fa, esattamente un anno dopo l’uscita dell’album bestseller “Ultraviolence”, Lana Del Rey ha lanciato attraverso i suoi social network “Honeymoon”, un assaggio di quello che sarà il suo prossimo, omonimo album, in uscita – pare – entro l’autunno 2015.

Nei giorni scorsi, allo stesso modo, Lana Del Rey ha annunciato l’uscita del primo singolo ufficiale dell’album, “High by the beach”, disponibile in versione digitale dal 10 agosto. In Italia il brano sarà disponibile per la programmazione radiofonica a partire dal 28 agosto.

lana del rey

A proposito del nuovo album l’artista americana – reduce dal matrimonio dell’anno tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi e attualmente ancora in vacanza nel nostro paese – ha recentemente dichiarato a Billboard: “Sarà molto differente rispetto all’ultimo album e simile ai primi due, “Born To Die” e “Paradise”. Ne sta uscendo qualcosa che davvero mi piace molto. Mi dà gusto sprofondare in queste sensazioni ancora più noir dei precedenti”.

Dunque i tanti fan di Lana Del Rey hanno fatto partire il classico conto alla rovescia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags: ,


About the Author

Sono nato a Genova. Chi legge lospaccatv.it mi conosce bene, ma analizzare il mondo della televisione è solo una delle mie passioni. La musica scorre nelle mie vene già da quando band come Dire Straits e Cure dominavano le scene. Cinema e teatro sono gli altri miei vecchi amori. Chi non segue megamusic non ama la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑