News george

Published on marzo 23rd, 2018 | by Antonio Tortolano

0

George Ezra: esce il nuovo album ” Staying At Tamara’s”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

A quattro anni di distanza da “Budapest”, doppio platino in Italia, e del suo album di debutto “Wanted On Voyage”, George Ezra torna sulle scene con il nuovo  lavoro “Staying At Tamara’s” che verrà pubblicato il 23 marzo (in cd, versione digitale, vinile bianco e vinile nero). Ezra ha definito il suo nuovo album “una collezione di canzoni sulle paure, l’amore, la voglia di scappare e sognare”. I brani “Don’t Matter Now”, “Paradise” e il singolo attualmente in radio “Hold My Girl”, ne sono una degna anticipazione.

Proprio come “Wanted On Voyage”, anche “Staying At Tamara’s” è stato scritto, creato e ispirato dai viaggi di George: dalle meraviglie dell’Isola di Skye a una fattoria di maiali a Norfolk, dalla contea del Kent con i capanni usati per la raccolta del mais a quelli per le mucche nel Galles del Nord, fino all’AirBnb a Barcellona di Tamara, proprio la protagonista del titolo dell’album. Il risultato è un album fresco, scattante, da “vento-nei-capelli” che risplende per il coraggio e la positività ma che contiene anche momenti di riflessione.

Dopo aver suonato in Nuova Zelanda, Australia e USA, il 29 marzo George Ezra partirà per un tour in Gran Bretagna che durerà fino al 18 agosto e riprenderà l’8 novembre dopo una parentesi in altri Paesi europei che lo porterà anche in Italia il 26 ottobre per un attesissimo concerto al Fabrique di Milano (tutte le date: www.georgeezra.com).

George Ezra è uno degli artisti maschili che hanno venduto di più nell’ultimo decennio. In poco più di 18 mesi EZRA è passato dall’essere un perfetto sconosciuto all’essere considerato una grande scoperta a livello internazionale, con il suo album di debutto ‘Wanted On Voyage’, entrato nella Top 10 in 10 Paesi e che ha venduto oltre 3 milioni e mezzo di copie in tutto il mondo, che gli ha permesso di vincere un Ivor Novello Award e ricevere 4 nomination ai BRITs e una ai BBC Music Award.

 TRACKLIST

1. Pretty shining people

2. Don’t matter now

3. Get away

4. Shotgun

5. Paradise

6. All my love

7. Sugarcoat

8. Hold my girl

9. Saviour (feat. first aid kit)

10. Only a human

11. The beautiful dream

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags: ,


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑