Concerti ella

Published on ottobre 30th, 2017 | by Antonio Tortolano

0

Ella Eyre aprirà i concerti italiani dei The Script

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Sarà Ella Eyre ad aprire le date italiane dei The Script: la giovane e talentuosa cantante britannica sarà la special guest nei due concerti della pluripremiata band irlandese, il 9 marzo al Mediolanum Forum di Milano e il 13 marzo al Gran Teatro Geox di Padova.

La 23enne dalla chioma leonina, al secolo Ella McMahon, ha fatto il suo ingresso sulla scena musicale a 19 anni prestando la sua calda voce per il singolo dei Rudimental “Waiting All Night”, arrivato in vetta alle classifiche. Un successo in continuo crescendo: ha ottenuto un BRIT Award per il Singolo britannico dell’anno, ha co-firmato il brano di Sigma “Changing” che si è posizionato al #1 delle classifiche UK, e si è aggiudicata il premio come Miglior esordiente ai MOBO Awards.

Nel 2015 il suo album di debutto “Feline” ha raggiunto la top5, mentre nel 2017, grazie alla collaborazione con il dj Sigala, è uscito “Came Here For Love”: in pochi giorni il brano è stato scaricato milioni di volte e di recente è stato cantato da Eyre davanti a 80.000 persone al Wembley Stadium.

I live dei The Script saranno l’occasione per presentare dal vivo al pubblico italiano i brani di “Freedom Child” – quinto album in studio della band e quarto a raggiungere il primo posto nella classifica UK – lanciato dal singolo “Rain”, entrato prepotentemente nelle classifiche radiofoniche e nella Top 10 di iTunes in oltre 47 paesi. In scaletta non mancheranno anche hit come “Hall of Fame”, “For the First Time”, “Breakeven” e “The man who can’t be moved”.
I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Live Nation; i biglietti sono acquistabili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali. Per maggiori informazioni: info@livenation.it – 0253006501 – www.livenation.it.

the

“Freedom Child”, pubblicato il 1 settembre 2017 per Columbia Records a tre anni dall’ultimo “No Sound Without Silence”, è stato registrato tra Londra e Los Angeles. Le 14 tracce del disco raccontano di storie di vita reale nello stile che da sempre caratterizza il trio irlandese, ma che in questo lavoro esplora anche nuovi territori sonori.
Per la prima volta, il trio formato da Danny O’Donoghue (voce, piano), Mark Sheehan (voce, chitarra) e Glen Power (voce, batteria), ha scelto di collaborare con autori e producer esterni, tutti di prim’ordine, tra cui Toby Gad (Beyoncé, Fergie, John Legend, Demi Lovato, ecc.) e Nasri Atweh (Justin Bieber, David Guetta, Shakira, Cristina Aguilera e tanti altri).
Il disco ha raggiunto la vetta delle classifiche di vendita nel Regno Unito, su iTunes ha conquistato la posizione #1 in Irlanda e in altri 13 paesi, e la top ten in ben 47. Il videoclip ufficiale di “Rain” conta più di 13.000.000 di visualizzazioni su YouTube.
Più di 29 milioni di dischi venduti su scala internazionale, 3 album multi-platino (ognuno dei quali ha raggiunto il primo posto delle classifiche nel Regno Unito) e 4 singoli certificati platino negli Stati Uniti, i The Script sono una delle band di maggior successo al mondo. Sono anche una delle band più attive dal punto di vista live con oltre 1,4 milioni di biglietti venduti nel corso di 203 concerti. Il live nel leggendario Croke Park Stadium nella “loro” Dublino, ha fatto registrare il sold-out in pochi minuti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags: , ,


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑