News cor veleno

Published on Gennaio 1st, 2016 | by Antonio Tortolano

0

È morto Primo Brown, fondatore dei Cor Veleno

È morto Primo Brown, il rapper romano fondatore del gruppo Cor Veleno. Brown, al secolo David Berardi aveva 39 anni. Se ne è andato nella notte di Capodanno per una malattia che lo aveva costretto a lasciare le scene da giugno del 2014.

Tanti i messaggi d’addio sui social, primo fra tutti quello pubblicato sul profilo Facebook dei Cor Veleno: «Ciao frate’». E’ proprio su Facebook che Primo Brown annunciò ai tanti fan il suo allontanamento dalle scene per curarsi:

Ciao regà, vi scrivo qui così smettete con le domande da Cesaroni che solo sapete porre. E scrivo per chi mi conosce, perché del fatto che siete fans fotte cazz. Devo affrontare un viaggio difficile che non so dove porta, e come ritorna indietro, devo solo farlo. Questo bloccherà le mie attività di base per non so quanto, non mi vedrete fare live, e non so darvi altri appuntamenti. Posso solo dirvi che nessuno vi impedirà di ascoltare El Micro de Oro, o qualunque cosa vi piaccia, e di seguire i miei Fratelli di sempre nel massimo della loro espressione creativa. Stessa cosa per l’unica forma femminile di persona che ho imparato ad amare quando pensavo di non esserne più in grado. Anche lei suona le sue corde della Musica, anche della mia, rispettatelo, grazie. Ci vediamo presto”.

Primo Brown, all’anagrafe David Berardi, era nato a Roma nel giugno 76. I Cor Veleno nascono nel 1993 ed entrano a far parte del mercato discografico 5 anni dopo…

Tags: , ,


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter