News pronto

Published on giugno 3rd, 2014 | by Ylenia Rossini

0

Marco Mengoni: #prontoacorrere sbarca in Spagna

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Novità importante per Marco Mengoni.Il 10 giugno  esce in Spagna #prontoacorrere, il fortunato album che dopo aver conquistato le classifiche italiane per tutto l’anno, sarà finalmente disponibile anche per il mercato spagnolo.

Nella versione per il mercato iberico l’album si arricchisce di tre tracce inedite, cantate interamente in spagnolo: Incomparable (L’Essenziale), No me detendré (Pronto a correre) e Nunca se irá (Non passerai) .

Da oggi 3 giugno solo per i fan italiani sarà disponibile il pre-order su iTunes dell’ep anch’esso disponibile dal 10 giugno, che contiene i tre brani spagnoli con l’aggiunta di una traccia esclusiva, Nunca se irá (Non passerai) in versione acustica, un regalo per i tanti fan che in Italia hanno già acquistato #prontoacorrere decretandolo multiplatino.

Un debutto in piena regola per Marco Mengoni che conclude così un anno ricco di successi e soddisfazioni, #prontoacorrere più che mai anche in Spagna.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nata a Firenze, dopo una laurea in Marketing, ho capito che il lavoro in azienda non faceva per me perchè oscurava la mia creatività. Il vecchio pallino della scrittura e l’amore per il web hanno fatto la differenza. Blogger e giornalista free lance, unisco l’antica passione per il “mestieraccio” a quella per i viaggi e la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑