News mengon

Published on novembre 28th, 2013 | by Margy Vanoni

0

Marco Mengoni: da venerdì in radio Non me ne accorgo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Da venerdì sarà in rotazione radiofonica #nonmeneaccorgo, il nuovo singolo di Marco Mengoni tratto da #prontoacorrere, il disco di inediti uscito il 19 marzo su etichetta Sony Music. L’uscita di #nonmeneaccorgo sarà accompagnata dal video live registrato nel Teatro Antico di Taormina con la regia di Christian Biondani, ed estratto da #prontoacorrereilviaggio, il triplo cofanetto che contiene l’album in versione live, il cd integrale arricchito da due bonus track, e il dvd con il backstage di un anno davvero fortunato.

Con #prontoacorrereilviaggio, questa settimana Marco Mengoni riconquista il podio della classifica Fimi/Gfk risalendo dalla quattordicesima alla terza posizione tra gli album più venduti in Italia, dopo ben 35 settimane di permanenza del disco in top ten.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Palermitana, laureata in Giurisprudenza, fin dai primi anni di vita ho intuito che la musica è nel mio Dna. Che siano internazionali o italiane, le note mi suscitano profonde emozioni. La possibilità di scrivere per una webzine come Megamusic mi suscita grande entusiasmo. Amo seguire i live e i grandi eventi. Per la mia band preferita (che non rivelo) andrei ovunque…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑