News mengoni

Published on ottobre 25th, 2013 | by Margy Vanoni

0

Marco Mengoni: Best Italian Act per gli Mtv Ema 2013

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Marco Mengoni è stato scelto come Best Italian Act per gli Mtv Ema 2013 avendo ricevuto la maggior parte delle preferenze dei fan. Da oggi sfiderà gli altri vincitori del Sud Europa per avere la possibilità di essere uno dei 10 finalisti della categoria che celebra la vastissima varietà di musica offerta da MTV in tutto il mondo. Così come accaduto negli ultimi sei anni, Mtv ha dato la possibilità ai fan di tutto il mondo di votare online per scegliere l’artista che rappresenterà il loro Paese nella categoria Worldwide Act, l’evento in onda in diretta dallo Ziggo Dome di Amsterdam domenica 10 novembre su Mtv.

Quest’anno i 186 artisti più caldi da ogni angolo del mondo hanno fatto parte del Worldwide Act e ora i vincitori sono stati scelti. Fino al 31 ottobre i fan potranno votare il loro artista preferito all’indirizzo www.mtvema.com. Il vincitore sarà annunciato il 1 novembre così come i vincitori delle altre aree: i 10 che prevarranno si contenderanno il Worldwide Act e il vincitore finale sarà annunciato ad Amsterdam. Ancora una soddisfazione per Marco Mengoni, a coronamento di un anno straordinario.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Palermitana, laureata in Giurisprudenza, fin dai primi anni di vita ho intuito che la musica è nel mio Dna. Che siano internazionali o italiane, le note mi suscitano profonde emozioni. La possibilità di scrivere per una webzine come Megamusic mi suscita grande entusiasmo. Amo seguire i live e i grandi eventi. Per la mia band preferita (che non rivelo) andrei ovunque…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑