News mengo

Published on novembre 12th, 2014 | by Il Graffio

0

Marco Mengoni: il 20 novembre on air “Guerriero”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

E’ con Guerriero che inizia il nuovo progetto artistico di Marco Mengoni.
Questo il titolo del nuovo singolo che sarà on air dal 21 novembre.
E’ la prima tappa ufficiale dopo il  successo di ieri a Roma del concorso #keepthesecret, dove 100 fortunati fan, estratti a sorte, hanno avuto l’opportunità di ascoltare segretamente il nuovo singolo di Marco Mengoni ed incontrare di persona il cantautore.
Una giornata speciale ideata dall’artista viterbese, che in questo modo ha scelto di partire dalla sua community: da 100 rappresentanti della sua forte fanbase, che lui stesso chiama “Esercito”, piuttosto che da una tradizionale comunicazione agli addetti ai lavori.

Al progetto artistico di Marco Mengoni è dedicato l’evento riservato agli studenti dell’Università Statale di Milano che si terrà giovedì 20 novembre in Ateneo. Nel corso dell’incontro, “Dal disco alla playlist – Come sta cambiando la musica e la sua fruizione nell’era digitale”, Mengoni, affiancato da Federico Boni, Docente di Sociologia dei processi culturali e comunicativi, parlerà agli studenti del suo nuovo lavoro discografico e del futuro della musica.
All’iniziativa sarà dedicata una sezione all’interno dell’App ufficiale di Marco Mengoni. Da questa stanza digitale tutti, non solo chi sarà presente all’Università Statale, potranno interagire con l’artista.

Continua intanto la prevendita di Mengoni Live 2015, il tour nei palazzetti previsto per maggio del prossimo anno.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Sono nato a Genova. Chi legge lospaccatv.it mi conosce bene, ma analizzare il mondo della televisione è solo una delle mie passioni. La musica scorre nelle mie vene già da quando band come Dire Straits e Cure dominavano le scene. Cinema e teatro sono gli altri miei vecchi amori. Chi non segue megamusic non ama la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑