News

Published on Luglio 13th, 2013 | by Il Graffio

0

I brani di Jovanotti protagonisti di un contest di Red Bull

L’operazione di remix non è qualcosa di banale, dare vita ad una nuova traccia richiede abilità tecnica e inventiva. Jovanotti insieme a Red Bull  offre un’occasione  per mettere in gioco il proprio talento. Partecipando al Red Bull Jova Remix Session si potrà infatti remixare uno dei brani del cantautore realizzando la propria personale interpretazione. Per partecipare al contest basta andare su www.redbull.it/jovaremixsession e scegliere un brano tra i seguenti:  Ti porto via con meTensione evolutiva,TemporaleMegamix. Realizzata la versione remix, andrà poi caricata sul sito entro il 31 agostoInsieme a Red Bull, Jovanotti e il suo team sceglieranno il migliore remix. Il vincitore avrà la possibilità di finalizzare il brano sotto la guida e i consigli di Jovanotti entro la fine dell’anno in uno dei Red Bull Studios dove avrà a disposizione la migliore tecnologia e l’assistenza di personale tecnico esperto.

Non è necessario essere un dj o un producer professionista per partecipare al contest. Ad essere premiato sarà il talento. Ogni partecipante potrà caricare fino a un massimo di cinque remix. Red Bull offre un network di studi dotati degli strumenti più all’avanguardia a disposizione di artisti di tutto il mondo. Attualmente conta sette Red Bull Studios nelle città di Amsterdam, Auckland, Cape Town, Copenhagen, Londra, Los Angeles, Madrid e presto saranno attivi anche a New York, Parigi e San Paolo.

Tags:


About the Author

Sono nato a Genova. Chi legge lospaccatv.it mi conosce bene, ma analizzare il mondo della televisione è solo una delle mie passioni. La musica scorre nelle mie vene già da quando band come Dire Straits e Cure dominavano le scene. Cinema e teatro sono gli altri miei vecchi amori. Chi non segue megamusic non ama la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter