News stylophonic

Published on novembre 28th, 2013 | by Ylenia Rossini

0

Stylophonic feat. Raf: “Gira il mondo”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Da venerdì  sarà in rotazione radiofonica Gira il Mondo, il secondo singolo ufficiale di Stylophonic estratto dall’album Boom!, uscito l’1 ottobre su etichetta e distribuzione Carosello Records. Il nuovo disco contiene numerose collaborazioni con importanti artisti della musica italiana. Dopo il successo di “Costa Poco” feat. Samuel Romano, Stylophonic torna in radio con una nuovo brano da non perdere: in collaborazione con Raf, una delle voci più importanti del panorama musicale italiano, che canta sul beat di “Gira il Mondo”. “Ho conosciuto Raf dopo aver remixato una sua canzone circa due anni fa. Ha una facilita’ nello scrivere melodie come pochi e, infatti, abbiamo scritto uno dei pezzi più melodici dell’album”.

Stylophonic è un arsenale dove si sperimenta e si dà origine a ritmi grooves, si assemblano frequenze, onde sonore, samples e il risultato è spesso come dinamite per chi percepisce la musica in modo fisico. – afferma Raf – Collaborare con Stefano, che ne è l’ideatore, vuol dire sporgersi oltre gli stereotipi musicali con forti dosi di sano e istintivo divertimento”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nata a Firenze, dopo una laurea in Marketing, ho capito che il lavoro in azienda non faceva per me perchè oscurava la mia creatività. Il vecchio pallino della scrittura e l’amore per il web hanno fatto la differenza. Blogger e giornalista free lance, unisco l’antica passione per il “mestieraccio” a quella per i viaggi e la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑