News

Published on Luglio 11th, 2013 | by Il Graffio

0

Stylophonic feat. Giuliano Sangiorgi: da venerdì in radio Boom!

Boom! è il primo atteso singolo del nuovo progetto di Stylophonic. Stefano Fontana, dj di fama internazionale, ha infatti realizzato un album che vede importanti featuring della musica italiana, dal pop al rap, all’indie rock, per un progetto nuovo dal forte sapore internazionale, in uscita dopo l’estate per Carosello Records. Il primo singolo estratto è Boom!, in radio dal 12 luglio, con il featuring di Giuliano Sangiorgi. Il leader dei Negramaro ha, infatti, prestato la sua inconfondibile voce per uno dei brani più esplosivi dell’album, firmandone anche il testo.Sangiorgi, che il 13 e il 16 luglio insieme ai Negramaro si esibirà nei due concerti-evento previsti allo stadio di San Siro e all’Olimpico di Roma, commenta così il suo contributo al progetto di Stylophonic: “Perchè il mondo continui a girare nel verso giusto è indispensabile che si muova sul beat perfetto. Stefano Fontana ce l’ha sempre tra le mani, pronto a far esplodere la danza… Boom!!!“.


Stefano Fontana, dj milanese ma conosciuto in tutto il mondo (è uno dei nomi più richiesti del circuito clubbing cosmopolita, dall’Inghilterra a Ibiza, da Mykonos alla Francia, senza dimenticare i Magazzini Generali di Milano da dove partono le sue sperimentazioni), è noto al grande pubblico anche per i suoi successi internazionali (tra cui “If Everybody In The World Loved Everybody In The World”, “Pure Immagination”), per i brani prodotti per importanti campagne pubblicitarie (“Dancefloor” per D&G Time, “Oh My Gold” per Citroen C3 Gold) e per aver co-prodotto l’album “Buon Sangue” di Jovanotti e scritto, assieme a Lorenzo, il singolo “(Tanto)³”.

Tags:


About the Author

Sono nato a Genova. Chi legge lospaccatv.it mi conosce bene, ma analizzare il mondo della televisione è solo una delle mie passioni. La musica scorre nelle mie vene già da quando band come Dire Straits e Cure dominavano le scene. Cinema e teatro sono gli altri miei vecchi amori. Chi non segue megamusic non ama la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter