News senit1

Published on luglio 26th, 2013 | by Antonio Tortolano

0

Senit protagonista del 3 All in Tour

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Senit sarà una delle protagoniste del 3 All in Tour, la tournée all’insegna della tecnologia, della musica e del divertimento organizzata da 3 Italia con la collaborazione di  Huawei (main sponsor) Samsung, Nokia, HTC, Blackberry, NGM e LG. Senit aprirà ogni data del tour portando sul palco alcuni dei suoi brani più conosciuti , dall’elettropop di One Stop Shop a Party is over e AOK. Insieme a Senit, nel “Villaggio 3” allestito nelle piazze, in spiaggia o sul lungomare, saranno tanti gli ospiti che parteciperanno alla manifestazione, condotta da Peppe Quintale, Giulio Golia e Paola Caruso. Sul palco si esibiranno anche i vincitori del talent show The Voice, Elhaida Dani, Veronica De Simone e Timothy Cavicchini e poi Giovanni Vernia, i comici del programma tv Made in Sud e i dj di Radio Kiss Kiss (mediapartner del tour).


Dopo tre album all’attivo, la partecipazione all’Eurovision Song Contest 2011, al festival O’Scià e al concertone benefico Amiche per l’Abruzzo, oggi Senit ha iniziato a raccogliere consensi anche negli USA. Giugno e luglio 2013 l’hanno, infatti, vista protagonista di alcuni live a New York, Los Angeles e Las Vegas, dove ha registrato il tutto esaurito in locali come il Delancey, uno dei club piu’ esclusivi di Manhattan. Dopo la serata inaugurale a Marina di Pietrasanta, il tour si sposterà in giro per l’Italia, toccando 8 tra le più rinomate mete turistiche italiane:

 27 Luglio: Firenze

1 Agosto: Jesolo

4 Agosto: Sanremo

7 Agosto: Rimini

10 Agosto: Trani

13 Agosto: Gallipoli

14 Agosto: Praia a Mare

16 Agosto: Cosenza

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑