News senit

Published on giugno 14th, 2013 | by Antonio Tortolano

0

Senit protagonista al Music Italy Show

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

C’è anche Senit tra i protagonisti del Music Italy Show, il salone della musica e del fare musica che si tiene  a Bologna fino a domenica. Senit prende parte a questa tre giorni dedicata alla musica con oltre 100 ore live con 80 artisti e nella giornata di sabato  proporrà i suoi brani più famosi, dall’ elettropop di One Stop Shop ad AOK, Follow Me e Party is over, oltre ad alcune cover. Con tre album all’attivo, Senit ha iniziato la sua carriera musicale all’estero.

Dopo aver avuto il ruolo di protagonista in diversi musical come Il Re Leone e Hair, aver tenuto gli opening act di artisti quali Zucchero e gli Stadio, aver partecipato all’Eurovision Song Contest 2011, al festival O’Scià e al concertone benefico Amiche per l’Abruzzo, oggi é negli Usa per affinare la sua carriera musicale nella patria del rock.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑