News moda

Published on maggio 16th, 2014 | by Ylenia Rossini

0

Modà: on air Dove è sempre il sole

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Dove è sempre sole, il nuovo singolo dei Modà in duetto con Pau Donès del gruppo spagnolo Jarabedepalo, è in rotazione in radio da oggi. Anche questo brano è estratto dall’album multiplatino “Gioia…non è mai abbastanza”. Per quanto riguarda i tour, a luglio i Modà torneranno ad esibirsi in Italia negli Stadi: venerdì 11 luglio all’Olimpico di Roma e sabato 19 luglio a San Siro, Milano.

Se ognuna delle migliaia di persone che ascolteranno questa canzone chiudesse gli occhi per immaginare un posto come questo cosa che succederà – spiega Pau Donès riguardo al nuovo singolo – di sicuro si creerebbero migliaia di paesaggi diversi, uno per ogni testa. Ma so anche che avrebbero elementi in comune tra tutti: la bellezza, la pace, l’ amore, i colori, i profumi dell’estate e le note di una bellissima canzone che mi fa sentire bene ogni volta che la ascolto. Vorrei ringraziare Kekko e tutta la sua gente per la possibilità che mi hanno dato di condividere la loro musica. È stato un vero piacere, soprattutto per i miei sensi”.

I Modà sono in questi giorni alle fasi conclusive del tour internazionale, che li ha visti calcare i palchi di tutta Europa facendo registrare anche diversi sold out e che si chiuderà il 21 maggio a New York City.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nata a Firenze, dopo una laurea in Marketing, ho capito che il lavoro in azienda non faceva per me perchè oscurava la mia creatività. Il vecchio pallino della scrittura e l’amore per il web hanno fatto la differenza. Blogger e giornalista free lance, unisco l’antica passione per il “mestieraccio” a quella per i viaggi e la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑