News moda

Published on ottobre 25th, 2013 | by Ylenia Rossini

0

Modà: il tour internazionale tocca Ney York, Parigi e Londra

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

I Modà, la band italiana che ha registrato numeri da record nei tour e nelle vendite, annunciano per la prima volta in assoluto un grande tour internazionale che si concluderà nella città di New York per poi approdare negli stadi italiani. A maggio 2014 infatti la band si esibirà in sette città europee e negli Stati Uniti: Bruxelles, Monaco, Parigi, Madrid, Zurigo, Londra, Amsterdam e New York sono le città scelte. Il cammino trionfale percorso dai Modà in questi anni si coronerà infine nel mese di luglio con due concerti evento negli stadi: venerdì 11 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e sabato 19 luglio allo Stadio San Siro di Milano. Il 19 novembre esce “Gioia…non è mai abbastanza!” (distribuito da Artist First), re-packaging dell’album multiplatino “Gioia” con due inediti: Dove è sempre sole riedita con la partecipazione di Pau Jarabedepalo, e Cuore e Vento, che vede la collaborazione dei Tazenda. L’album Gioia è il più venduto in Italia nel primo semestre 2013 con 200.000 copie in esaurimento.


Melodia e poesia -dice Pau Donès degli Jarabedepalo a proposito della collaborazione- sono ciò che rende una canzone irresistibile per noi musicisti. Questo è quello che sento con i Modà, prima con Come un pittore e adesso con Dov’è sempre sole. È stato impossibile resistere all’emozione che ho provato quando le ho ascoltate e sono molto fortunato a farne parte. Grazie Modà per averle condivise con me”. Altrettanto entusiasti i Tazenda: “Quando Kekko Silvestre ci ha chiamato per dirci che aveva scritto una canzone dedicata alla Sardegna e che avrebbe avuto piacere di inciderla insieme a noi, abbiamo detto di sì prima di sentire il pezzo. Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione perchè la sentiamo molto nostra, abbiamo suonato, cantato e collaborato alla produzione di Cuore e vento. È stato un vero incontro tra musicisti che hanno voglia di confrontarsi e di mettersi sempre in gioco”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nata a Firenze, dopo una laurea in Marketing, ho capito che il lavoro in azienda non faceva per me perchè oscurava la mia creatività. Il vecchio pallino della scrittura e l’amore per il web hanno fatto la differenza. Blogger e giornalista free lance, unisco l’antica passione per il “mestieraccio” a quella per i viaggi e la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑