Published on maggio 7th, 2014 | by Il Graffio

L’emozione di Emma per l’Eurovision Song Contest

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Manca ormai poco alla finale dell’Eurovision Song Contest 2014, in programma sabato 10 maggio alla B&W Hallerne di Copenhagen e in onda  in diretta su Rai 2, dove Emma rappresenterà l’Italia, in gara con il brano interamente scritto da lei “La mia città”, che sarà in rotazione radiofonica da venerdì.
«Sono emozionata, molto emozionata e per certi versi anche un po’ agitata – racconta Emma, a Copenaghen già da qualche giorno – Sono arrivata qui con uno spirito positivo e se devo esser sincera non nego di aver voglia di portarlo a casa questo premio, bisogna sempre crederci! Questa è una competizione importantissima e scontrarsi con artisti di altre nazionalità sarà un’occasione per crescere ancora … mi vengono i brividi quando penso che mi guarderanno da così tanti paesi. Non vedo l’ora che arrivi sabato sera”.

“La mia città” è contenuto in Schiena vs schiena” (Universal Music), versione speciale dell’ultimo album di Emma, che comprende due dischi: il primo con la tracklist originale di “Schiena” arricchita da “La mia città”; il secondo con le tracce dell’album completamente riarrangiate in versione semi-acustica.
Il video del brano, online su Youtube con oltre 800.000 visualizzazioni, è stato diretto da Nicolo Cerioni e Leandro Manuel Emede / Sugarkane Studio.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Sono nato a Genova. Chi legge lospaccatv.it mi conosce bene, ma analizzare il mondo della televisione è solo una delle mie passioni. La musica scorre nelle mie vene già da quando band come Dire Straits e Cure dominavano le scene. Cinema e teatro sono gli altri miei vecchi amori. Chi non segue megamusic non ama la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑