News emma

Published on novembre 6th, 2014 | by Antonio Tortolano

0

Emma: sabato parte il nuovo Tour

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Sta per terminare il conto alla rovescia per “Emma 3.0”! Mancano solo due giorni alla partenza del nuovo atteso tour della cantante salentina nei palasport che debutterà sabato 8 novembre al Palasport di Acireale (Catania) e che la vedrà esibirsi in una versione live ancora una volta completamente nuova.

Queste tutte le date di “Emma 3.0”
8 novembre – ACIREALE (CT) – Palasport
10 novembre – BARI – Pala Florio
11 novembre – PESCARA – Pala Giovanni Paolo II
14 novembre – ROMA – PalaLottomatica
15 novembre – CASERTA – Pala Maggiò
18 novembre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum
21 novembre – RIMINI – 105 Stadium
24 novembre – TORINO – Pala Alpitour (ex Palaolimpico)
25 novembre – MILANO-Assago – Mediolanum Forum

Nel tour Emma proporrà una scaletta tutta da cantare con i suoi successi e i brani che da sempre propone live (da “Amami” a “La mia città”, da “Calore” a “Cercavo amore”, da “Schiena” a “Non è l’inferno”, a molti altri), unitamente a brani che quasi mai interpreta in tour e che saranno delle vere e proprie “chicche” per i fan (da “Sembra strano” a “Meravigliosa”, da “Cullami” a “Con le nuvole”, da “Folle paradiso” a “Non sono solo te”).

Sul palco di “Emma 3.0” l’artista sarà accompagnata da una band di 7 elementi formata da: Davide Di Gregorio (sax, percussioni, effetti elettronici), Max Corona (chitarra), Heggy Vezzano (chitarra), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Max Greco (tastiere) e Arianna Mereu (cori).

Emma presenterà “E Live” con un instore tour. Ecco le date: il 27 novembre al Mondadori Multicenter di MILANO (piazza Duomo 1 – ore 16); il 28 novembre alla Discoteca Laziale di ROMA (via Mamiani 62 – ore 17.00); l’1 dicembre al Mediaworld del Centro Commerciale Campania di Marcianise, CASERTA (S.S. 87, Località Aurno – ore 18.00); il 2 dicembre a laFeltrinelli Village del Centro Commerciale Mongolfiera di BARI (via Santa Caterina 19 – ore 15.30).

Questa la tracklist di “E Live”:
Cd: “Amami”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Dimentico tutto”; “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; “Calore”; “La mia città”; “Resta ancora un po’” (studio version).
Dvd: “Amami”; “La mia felicità”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Trattengo il fiato”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Resta ancora un po’”; “Dimentico tutto”; “Hombre de tu vida” (con David Bisbal); “Amame” (con David Bisbal); “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; Calore”; “La mia città”.

Il 14 dicembre Emma sarà ospite a Madrid del grande concerto di David Bisbal #TuyYoMadrid.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑