News emma234

Published on febbraio 26th, 2014 | by Valentina Lauro

0

Emma Limited Edition: le sei date estive

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Dopo il successo dell’ultimo tour nei palasport e l’annuncio che sarà lei a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2014,  Emma torna live quest’estate con i sei concerti speciali “Emma Limited Edition”!

A luglio Emma calcherà i palchi di alcune tra le location più suggestive e prestigiose d’Italia, l’Arena di Verona, il Teatro Antico di Taormina (Messina) e l’Arena Flegrea di Napoli, sarà protagonista di due festival tra i più importanti del panorama estivo, il Summer Festival di Lucca e l’Hydrogen Festival di Padova-Piazzola Sul Brenta, e tornerà a cantare nella sua Puglia a distanza di due anni con un concerto nell’area portuale di Gallipoli.

Queste le date di “Emma Limited Edition” (prodotto e organizzato da F&P Group)

7 luglio VERONA ARENA11 luglio LUCCA SUMMER FESTIVAL

19 luglio PADOVA-Piazzola sul Brenta HYDROGEN FESTIVAL

22 luglio GALLIPOLI (LE) AREA PORTUALE

26 luglio TAORMINA (ME) TEATRO ANTICO

28 luglio NAPOLI ARENA FLEGREA

A 45 settimane dalla sua uscita, l’ultimo album di Emma, “Schiena” (Universal Music), è ancora nella top ten degli album più venduti. Attualmente è in radio il nuovo singolo “Trattengo il fiato”.
All’Eurovision Song Contest 2014, il 10 maggio a Copenhagen, Emma concorrerà con “La mia città”, brano interamente scritto da lei e contenuto nella versione speciale dell’album, “Schiena vs. Schiena”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Originaria di Napoli, cassinate di adozione fin da piccola adoravo disegnare ed esprimere la mia vena creativa ovunque, anche sulle pareti di casa!!! Oggi la mia passione è diventata il mio lavoro e anche se i fogli (e l’intonaco) hanno lasciato il posto alla tavoletta grafica continuo a disegnare i loghi e le interfacce di MegaMusic e de Lo SpaccaTV…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑