Concerti gree

Published on giugno 12th, 2020 | by Antonio Tortolano

0

Green day: riprogrammate le due date italiane

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Live Nation ha annunciato il posticipo al 2021 del tour in Italia dei Green Day, a causa dell’emergenza epidemiologica scaturita dal virus COVID-19. La tournée mondiale includeva, infatti, due tappe nel nostro Paese, originariamente previste per il 10 giugno  a Milano – Ippodromo SNAI (San Siro) e l’11 a Firenze Rocks.
Le date in Italia saranno così riprogrammate nelle medesime location l’anno prossimo:

16 giugno 2021 – Milano Summer Festival – Ippodromo SNAI (San Siro)
17 giugno 2021 – Firenze Rocks (Visarno Arena)

I WEEZER saranno sul palco prima dei Green Day in entrambe le serate.

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le rispettive nuove date. Per ulteriori informazioni riguardo i biglietti già acquistati, consultare le  FAQ (www.lntvglobal.com/it/article/faq-biglietti-2020)

I biglietti per il tour dei Green Day in Italia sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑