News

Published on Marzo 7th, 2014 | by Valentina Lauro

0

Giovanni Allevi: parte con un sold out il Piano Solo Tour 2014

Sold out e standing ovation per la prima tappa del ‘Piano Solo Tour 2014’ di Giovanni Allevi, mercoledì al Teatro Arcimboldi di Milano con oltre 2400 persone tra cui tantissimi ragazzi. Un teatro stracolmo e trepidante per la prima tappa del tour che propone i brani composti da Allevi fin dagli esordi, a dimostrazione della grande ammirazione e del profondo affetto di estimatori e fans, con i quali il compositore a fine concerto si è intrattenuto a lungo nel foyer del Teatro. Tra numerosi esponenti di diversi mondi, professionale, culturale, creativo e artistico presenti in platea, ad applaudire il compositore Allevi c’erano anche: il cantante Omar Pedrini, lo stilista Kean Etro, lo psichiatra Raffaele Morelli, l’archistar Dante Benini, l’artista contemporaneo Giuseppe Veneziano, per citarne alcuni.

L’affetto ed il calore che il pubblico continua a riservarmi è per me un dono inestimabile, e fonte di grande energia per affrontare questo lungo tour internazionale – afferma Giovanni Allevi – Ringrazio tutti i presenti alla mia prima data, i tanti giovani e gli esponenti del mondo culturale ed artistico, che si sono stretti attorno al mio pianoforte“. E mentre si registra già il sold out anche per la data di Roma, il prossimo 13 marzo, il piano solo tour è pronto a proseguire il suo viaggio per tutta l’Italia ed è già caccia al biglietto.

Le prossime tappe del tour di Giovanni Allevi sono: 12 marzo Napoli (Teatro Augusteo), 13 marzo Roma (Auditorium Conciliazione), 19 marzo Lugano (Palazzo dei Congressi), 21 marzo Belluno (Teatro Comunale), 22 marzo Schio (VI) (Teatro Astra), 23 marzo Carpi (MO) (Teatro Comunale), 25 marzo Udine (Teatro Giovanni da Udine), 31 marzo Ancona (Teatro delle Muse), 2 aprile Trento (Auditorium Santa Chiara), 4 aprile Varese (UCC Teatro), 5 aprile Legnano (MI) (Teatro Galleria), 7 aprile Taranto (Teatro Orfeo), 8 aprile Brindisi (Nuovo Teatro Verdi), 12 aprile Ponsacco (PI) (Cinema Teatro Odeon), 14 aprile Ferrara (Teatro Comunale). Biglietti disponibili in prevendita presso i punti vendita tradizionali e rivendite online.

Tags:


About the Author

Originaria di Napoli, cassinate di adozione fin da piccola adoravo disegnare ed esprimere la mia vena creativa ovunque, anche sulle pareti di casa!!! Oggi la mia passione è diventata il mio lavoro e anche se i fogli (e l’intonaco) hanno lasciato il posto alla tavoletta grafica continuo a disegnare i loghi e le interfacce di MegaMusic e de Lo SpaccaTV…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter