News giou

Published on ottobre 24th, 2014 | by Valentina Lauro

0

Giorgia: on air “La mia stanza”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

A pochi giorni dall’uscita dell’album-edizione speciale “Senza Paura Limited Gold Edition”, arriva in radio il nuovo singolo di Giorgia: “La mia stanza”. Questo il titolo della canzone,on air da oggi.

Il brano è stato scritto da Giorgia e Michele Canova (anche produttore dell’album insieme a Giorgia) . L’artista romana commenta così il brano :  ‘Questo pezzo è fatto per ballare, ballare nel senso più puro e liberatorio massima espressione del corpo e del  rapporto col proprio corpo, poi è il ritratto di un’un adolescente o forse non solo adolescente, che nella sua stanza diventa una star e dà sfogo alla sua libertà alla sua forma con l’emozione.’

Giorgia tornerà ad esibirsi dal vivo in cinque nuove date nei palazzetti a dicembre : 14 Napoli (Palapartenope), 15 Roma (Palalottomatica), 18 Padova (Teatro Geox), 20 Torino (Pala Alpitour) e 21 Milano (Mediolanum Forum).

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Originaria di Napoli, cassinate di adozione fin da piccola adoravo disegnare ed esprimere la mia vena creativa ovunque, anche sulle pareti di casa!!! Oggi la mia passione è diventata il mio lavoro e anche se i fogli (e l’intonaco) hanno lasciato il posto alla tavoletta grafica continuo a disegnare i loghi e le interfacce di MegaMusic e de Lo SpaccaTV…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑