News killa2

Published on aprile 29th, 2014 | by Il Graffio

0

Emis Killa: “Mercurio” è disco di platino

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

“Mercurio”, il secondo album di Emis Killa, conquista il disco di platino. Un risultato importante per il giovane rapper lombardo che vive, a livello artistico, un momento d’oro. Il disco (uscito su etichetta Carosello Records) è dopo 27 settimane consecutive, ancora tra i dischi più venduti in Italia.

Sono davvero contento di aver replicato il traguardo raggiunto con il mio primo album. Qualcuno cantava che il secondo album è sempre il più difficile, quindi sono doppiamente orgoglioso di questo platino” commenta così Emis Killa.

Dopo aver superato il milione di fan su Facebook e dopo lo strepitoso successo del live milanese del 10 aprile all’Alcatraz (data sold out, ospiti d’eccezione sul palco e una band ad accompagnarlo), Emis Killa prosegue il suo fortunato “Mercurio Tour”:

30 aprile Bari – Demodè
24 maggio Pavia – Palatreves
7 giugno Torino – Hip Hop Republik
3 luglio Roma – Ippodromo delle Capannelle (+ special guest)
12 luglio Albese Con Cassano (CO) – Arena Concerti
23 agosto Castagnole delle Lanze (AT) – Controfestival
11 settembre Sesto San Giovanni (MI) – Carroponte

Emis Killa sarà anche impegnato in alcuni esclusivi DJ SET accompagnato da Dj Telaviv. Il primo appuntamento sarà il 1 giugno a Colico (LC) al Continental.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Sono nato a Genova. Chi legge lospaccatv.it mi conosce bene, ma analizzare il mondo della televisione è solo una delle mie passioni. La musica scorre nelle mie vene già da quando band come Dire Straits e Cure dominavano le scene. Cinema e teatro sono gli altri miei vecchi amori. Chi non segue megamusic non ama la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑