Published on dicembre 9th, 2013 | by Ylenia Rossini

A cena con i tuoi: il nuovo videoclip di Emis Killa feat. J-Ax

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

E’ online A cena dai tuoi, il nuovo videoclip di Emis Killa con la partecipazione straordinaria dello chef Carlo Cracco, Jake la Furia e ovviamente J-Ax .

Un video  irriverente e ironico dove una classica cena di Natale si trasforma in una situazione surreale.

“A cena dai tuoi” è il secondo estratto ufficiale dell’album “Mercurio”, il nuovo lavoro di Emis Killa, che ha esordito al primo  posto della classifica e che dopo quattro settimane ha già conquistato il disco d’oro (Carosello Records).


Il brano vede il featuring di uno dei miti dello stesso Emis Killa: J-Ax. I due artisti hanno collaborato per uno dei brani più divertenti e crossover dell’album e con sonorità che si avvicinano al mondo rock.

“A cena dai tuoi”, al cui testo ha contribuito anche lo stesso J-Ax, racconta dell’incontro tra un fidanzato un po’ ribelle e i genitori della fidanzata che hanno un’immagine totalmente stravolta della realtà. In questo brano il rapper racconta con immagini ironiche e talvolta sfacciate, un “incontro scontro” generazionale. Un brano che mostra  la versatilità del rapper lombardo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nata a Firenze, dopo una laurea in Marketing, ho capito che il lavoro in azienda non faceva per me perchè oscurava la mia creatività. Il vecchio pallino della scrittura e l’amore per il web hanno fatto la differenza. Blogger e giornalista free lance, unisco l’antica passione per il “mestieraccio” a quella per i viaggi e la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑