News dente

Published on ottobre 19th, 2014 | by Valentina Lauro

0

Dente: on air “Chiuso all’interno”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Si intitola “Chiuso dall’interno” il nuovo singolo scritto e interpretato da Dente da qualche giorno in rotazione radiofonica. Il brano dà anche il titolo all’omonimo Ep digitale disponibile in esclusiva su iTunes dal 28 ottobre. Un brano caratterizzato da una forte identità, sostenuto da un inconfondibile riff di fiati che dà un tocco da big band vintage. La stessa atmosfera si ritrova nel video diretto da Virgilio Villoresi.

Il 2014 è stato un anno intenso e ricco di attività per Dente: iniziato con l’uscita dell’album “Almanacco del giorno prima”, è poi proseguito con un importante tour teatrale, date all’estero e con la candidatura all’ultima edizione del premio Tenco. A tutto questo si aggiungono altre sorprese nei prossimi mesi: all’uscita dell’Ep digitale il 28 ottobre farà seguito un tour nei principali club italiani a novembre e dicembre. E intanto on air per Dente c’è Chiuso all’interno.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Originaria di Napoli, cassinate di adozione fin da piccola adoravo disegnare ed esprimere la mia vena creativa ovunque, anche sulle pareti di casa!!! Oggi la mia passione è diventata il mio lavoro e anche se i fogli (e l’intonaco) hanno lasciato il posto alla tavoletta grafica continuo a disegnare i loghi e le interfacce di MegaMusic e de Lo SpaccaTV…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑