News

Published on Aprile 19th, 2014 | by Antonio Tortolano

0

Raphael Gualazzi: on air “Tanto ci sei” con The Bloody Beetroots

Raphael Gualazzi da ieri è in radio con il nuovo singolo “Tanto ci sei” (con testo scritto da Giuliano Sangiorgi), tratto dal progetto ‘Accidentally on Purpose” di Gualazzi and The Bloody Beetroots. Il brano è contenuto anche nella Deluxe Edition di ”Happy Mistake”, uscita qualche giorno fa, che contiene l’ultimo anno in musica dell’artista di Urbino, contenente i brani dell’album, i pezzi presenti nell’Ep digitale “Rainbow” (con la cover di Adriano Celentano “Svalutation”, il brano di Charles Trénet “Il Mare”, “Legba” e la cover del brano “Luce (Tramonti a Nord-Est)”) e le due tracce presentate a Sanremo “Liberi o no” e “Tanto ci sei” (fino ad oggi disponibili solo in digitale e nel vinile da collezione ‘Accidentally on Purpose’).

 Già popolare in Francia, dove è entrato in tutte le classifiche di vendita, Raphael Gualazzi nell’ultimo anno è stato molto richiesto anche all’estero, esibendosi non solo in tutta Europa, ma anche in Canada e Giappone. E, ieri, il suo ultimo album ‘Happy Mistake’ è uscito anche in Germania, Svizzera e Austria. Un successo internazionale quello dell’artista che raccoglie consensi unanimi di pubblico e critica, affermandosi sempre più artista ‘da esportazione’ e ottenendo complimenti anche dalla stampa estera.

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter