News

Published on Novembre 21st, 2014 | by Margy Vanoni

0

Vasco Rossi: Doppio disco di platino

A sole due settimane dalla sua pubblicazione (4 novembre su etichetta Capitol/Universal Music), “Sono Innocente” , l’ultimo album di Vasco Rossi viene certificato Doppio Disco di Platino ed è, a oggi, l’album più venduto dall’inizio dell’anno.
“Sono Innocente” è il suo 17esimo album di studio, anticipato dai singoli “Cambiamenti”, “Dannate nuvole” e l’ultimo, “Come vorrei”, è il brano più suonato dalle radio ed è Top Video musicale.

Live Kom ‘015, il nuovo tour per gli Stadi di Vasco Rossi si preannuncia come l’evento della prossima estate.
Vanno a ruba i biglietti: in sole 48 ore dall’inizio della prevendita sono stati venduti oltre 200.000 biglietti per le otto città in calendario (Bari, Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina, Padova). La richiesta è talmente elevata che l’organizzazione ha deciso di aggiungere una seconda data allo Stadio San Siro di Milano. Mentre sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per la prima del 17 giugno, sono ora aperte le vendite anche per il secondo concerto del 18 giugno.

Le date del Tour di Vasco Rossi sono le seguenti:

7 giugno Bari, Stadio San Nicola – 12 giugno Firenze, Stadio Franchi
17 e, nuova data, 18 giugno Milano Stadio San Siro,
22 giugno Bologna, Stadio Dall’Ara – 27 giugno Torino Stadio Olimpico,
3 luglio Napoli, Stadio San Paolo – 8 luglio Messina, Stadio San Filippo,
12 luglio Padova, Stadio Euganeo.

Tags:


About the Author

Palermitana, laureata in Giurisprudenza, fin dai primi anni di vita ho intuito che la musica è nel mio Dna. Che siano internazionali o italiane, le note mi suscitano profonde emozioni. La possibilità di scrivere per una webzine come Megamusic mi suscita grande entusiasmo. Amo seguire i live e i grandi eventi. Per la mia band preferita (che non rivelo) andrei ovunque…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter