News cassandra.jpg

Published on maggio 30th, 2013 | by Antonio Tortolano

0

Splendido: venerdì esce il nuovo singolo di Cassandra De Rosa

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Nuovo lavoro discografico per Cassandra De Rosa che da venerdì pubblica il singolo Splendido. Sarà possibile scaricare il brano in digital download su piattaforma Itunes e ascoltarlo in rotazione radiofonica.  Splendido (autoprodotto dall’artista fiorentina e distribuito da Warner Music) è stato scritto da Oscar Angiuli e Fabio Campedelli e arrangiato da Daniele Teodorani (Martello Recording Studio).

 

_C2A2120
 

 Splendido – racconta Cassandra De Rosa – è stato il mio tormento e il mio silenzio. Splendido è colui che ha distrutto il significato ‘amore’. Splendido è anche colui che mi ha reso donna, con qualche ansia in più, ma donna! Splendido è quella storia della quale ti ricorderai sempre nel bene e nel male. E adesso che mi giro indietro e penso in modo ‘indifferente’,credo che ‘str…’ sia una parola detta con rabbia e quindi preferisco chiamarlo Splendido“. A breve uscirà anche il video di Splendidogirato a Chicago e ripreso e montato da Matteo PoddieCassandra De Rosa nasce a Firenze il 18 agosto 1986.

_C2A1444
 

Nel 2003 vince il concorso canoro “Una voce per Sanremo”. Quattro anni dopo partecipa alla settima edizione del talent show di Canale 5 Amici. La cantante toscana conquista subito con la sua voce il pubblico, che diventa, giorno dopo giorno,  sempre più numeroso.

cover.jpg

La sua esperienza termina a due settimane dalla finalissima. Cassandra ha all’attivo due album, dal 2008 ad oggi si è esibita in lungo e in largo per l’Italia con centinaia di date. Per la sua sensibilità Cassandra De Rosa è molto impegnata nel sociale ed è stata spesso testimonial di manifestazioni di solidarietà promosse da Unicef e da Telethon.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑