Published on giugno 11th, 2013 | by Antonio Tortolano

Cassandra De Rosa: esce oggi il videoclip di Splendido. L’intervista

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Per Cassandra De Rosa è un momento particolarmente intenso e positivo. Lo scorso 31 maggio è uscito Splendido, il nuovo singolo autoprodotto dall’artista fiorentina e distribuito da Warner Music. Il brano è subito entrato nella classifica di iTunes, con il suo pubblico che a distanza di cinque anni dall’uscita dalla settima edizione di Amici continua a manifestarle il proprio sostegno. Oggi invece è la volta dell’uscita del videoclip che è stato realizzato da Matteo Poddie a Chicago e che vi proponiamo. Cogliamo l’occasione per rivolgere anche qualche domanda a Cassandra De Rosa, che quest’estate sarà in giro in tutta Italia per presentare il suo ultimo lavoro che è in vendita in tutti i negozi digitali. (https://itunes.apple.com/it/album/splendido-single/id655294374)

Cassandra sono passati dieci giorni dall’uscita del tuo nuovo singolo. Quale riscontro stai avendo da parte dei tuo fan?

Ciao, beh che dire sono molto contenta, ovviamente non sono un prodotto fresco fresco, intendo uscito dalla tv ora, quindi il riscontro che ho è positivo ed è tanto, sono sincera non me lo aspettavo. Questi miei sostenitori  sono proprio fantastici!!!

Oggi esce il videoclip, girato a Chicago. Come è nata l’idea di girarlo negli Usa?

Sono emozionatissima, spero vi piaccia. L’idea è nata grazie a Matteo Poddie che, essendo anche il mio compagno, ha pensato bene di venirmi a trovare e di approfittare di quel mio momento di pura serenità. Regalandomi un bellissimo video e tanti bei giorni passati in quella fantastica città, Chicago.

Ma di questo “Splendido” cosa ci dici?

Splendido è una soddisfazione, adesso è il sole all’improvviso. Splendido è colui che non poteva fare scelta migliore di rimanere al suo posto, dove meritava di stare, anche se ho sofferto tanto mi ha lasciata nel momento giusto, lasciandomi libera di vivermi l’amore che meritavo.

Quali sono i progetti estivi?

Tante date, me lo auguro. Portare Splendido in giro per l’Italia sarebbe una grande soddisfazione. Stanno uscendo già molti appuntamenti inaspettati e questo mi rende ancora più felice.

A livello artistico cosa ti aspetti dopo Splendido?

Dopo Splendido mi auguro che qualcuno abbia voglia di indirizzarmi sulla strada migliore per me. Ovviamente continuerò a darmi da fare, sempre! Gavetta, provini e  chi si ferma!!!:)

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑