News snoop dogg

Published on febbraio 18th, 2015 | by Ylenia Rossini

0

Snoop Dogg: attesa per “Bush”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Snoop Dogg, icona dell’entertainment e del music business, pubblicherà questa primavera il suo atteso nuovo album Bush per Columbia Records/Sony Music. Bush è prodotto dal Grammy Award Pharrell Williams e nasce da una partnership creativa tra Doggy Style Records e i am OTHER.

L’accoppiata storica tra gli amici di vecchia data Snoop Dogg e Pharrell Williams è arrivata dopo svariate collaborazioni di successo in studio, iniziate oltre 10 anni fa. Insieme hanno cercato di riportare il “vibe” che manca nella musica di oggi creando canzoni dedicate ad “un presente migiore ed un futuro ideale”.

Unendo il funk retro-futuristico con un piacevole mix di R&B e di pop, Bush risplende di un “bagliore funkadelico” – dice Snoop Dogg – “completamente diverso da qualsiasi cosa ciascuno di noi due abbia mai fatto”. Guidato dalla produzione effervescente di Pharrell e dalla voce e l’interpretazione morbida di Snoop, l’album include svariate collaborazioni a sorpresa. In una recente intervista con una radio di Los Angeles, Pharrell Williams ha dichiarato “l’album di Snoop è migliore del mio”.

Snoop Dogg, uno dei giganti della musica più stimati e dallo stile più riconoscibile, ha venduto più di 35 milioni di album in tutto il mondo e dominato le classifiche per più di due decadi. Snoop si è sempre contraddistinto come icona culturale, imprenditore e filantropo di grande esperienza ha spaziato con successo in diversi campi: musica, film, TV, , moda, tecnologia, brand e la sua Snoop Youth Football League .

ì

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nata a Firenze, dopo una laurea in Marketing, ho capito che il lavoro in azienda non faceva per me perchè oscurava la mia creatività. Il vecchio pallino della scrittura e l’amore per il web hanno fatto la differenza. Blogger e giornalista free lance, unisco l’antica passione per il “mestieraccio” a quella per i viaggi e la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑