Concerti sfera

Published on gennaio 21st, 2018 | by Antonio Tortolano

0

Sfera Ebbasta RockStar tour 2018: le nuove date

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Dopo l’annuncio delle prime tappe si aggiungono nuove date all’esplosivo “Sfera Ebbasta RockStar tour 2018” del rapper multiplatino Sfera Ebbasta che debutterà dal Vox Club di Nonantola (Mo) il prossimo 7 Aprile per continuare nei più prestigiosi Live club della penisola italiana per tutta la primavera.

Lo Sfera Ebbasta – RockStar tour si arricchisce di altre due  date dal vivo, il 21 Aprile a Firenze presso il Viper Theatre e il 4 Maggio a Roma presso l’Orion, da oggi aperte le prevendite su ticket one.

Durante lo “Sfera Ebbasta RockStar tour”, il rapper proporrà dal vivo i brani tratti dal nuovo album d’inediti RockStar in uscita venerdì 19 Gennaio per Universal/Def Jam, senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera.

Il caso discografico di Sfera e il suo personale percorso è stato anche protagonista del progetto editoriale “Zero”, prima e vera autobiografia del rapper.

Radio 105 è radio partner del tour.

CALENDARIO DELLO SFERA EBBASTA – “ROCKSTAR TOUR 2018“ :

07/04 – NONANTOLA (MO) – Vox Club

14/04 – SENIGALLIA (AN) – Mamamia

21/04 – FIRENZE – Viper Theatre

24/04 – MODUGNO (BA) – Demodè

28/04 – MILANO – Fabrique

04/05 – ROMA – Orion

05/05 – BOLOGNA – Estragon

12/05 – PADOVA – Gran Teatro Geox

19/05 – VENARIA (TO) – Teatro Della Concordia

26/05 – NAPOLI – Arenile

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags: ,


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑