News iezzi

Published on febbraio 8th, 2014 | by Valentina Lauro

0

Sabbia e Nuvole: il nuovo singolo di Chiara Iezzi

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Chiara Iezzi, dopo l’ottimo esordio del suo primo EP solista nelle classifiche r&b e soul di iTunes, GooglePlay e Amazon, aggiudicandosi la prima posizione con il primo singolo L’Universo (feat.R.k.) e il cui video ha ottenuto più di 100,000 visualizzazioni su Youtube, pubblica anche un secondo video del secondo estratto dal titolo Sabbia e Nuvole, un brano ancora in stile black con influenze hip hop.

Il video, diretto da Alessandro Riccardi, è un omaggio all’ action movie americano con scene girate all’interno di una Lamborghini e ambientato in situazioni che ricordano i videoclip musicali black e r&b girati a Los Angeles e Miami. La poliedrica cantautrice soul scrive anche il suo primo film The Age of Wars del quale è anche regista e attrice, includendo alcune parti del cortometraggio stesso nel video musicale di Sabbia e Nuvole.

Al momento ho girato solo un breve estratto della sceneggiatura contenuto nel film e con pochi mezzi: ciò ha richiesto molta concentrazione e cura nei dettagli delle locations e nell’abbigliamento degli attori, come anche per la parte audio, la scelta e i tempi delle inquadrature, il montaggio. Mi piacerebbe proporre il film ad una casa di produzione. – dichiara la stessa Chiara che, nel suo nuovo percorso artistico e professionale, include anche la recitazione – La storia è ambientata tra Milano e Los Angeles e parla di una ricercatrice che vive nel periodo delle guerre tecnologiche fra grandi compagnie di softwares e che per sfuggire ad un gruppo di leaders denominati i Caotici la cui intenzione è quella di dominare il mondo, diventa suo malgrado un agente segreto e fugge dal suo paese per andare negli Stati Uniti.”

Per scrivere The Age of Wars mi sono ispirata al genere americano di Top Crime, Laws & Order e ai film di Angelina Jolie – continua Chiara IezziMi sono divertita a creare la storia prendendo spunti anche da un certo tipo di narrativa americana contemporanea e con elementi di fantascienza”.

Il video sarà disponibile da Mercoledì 12 Febbraio sul canale YouTube ufficiale di Chiara Iezzi, (qui la nostra intervista).

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Originaria di Napoli, cassinate di adozione fin da piccola adoravo disegnare ed esprimere la mia vena creativa ovunque, anche sulle pareti di casa!!! Oggi la mia passione è diventata il mio lavoro e anche se i fogli (e l’intonaco) hanno lasciato il posto alla tavoletta grafica continuo a disegnare i loghi e le interfacce di MegaMusic e de Lo SpaccaTV…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑