News

Published on Dicembre 21st, 2013 | by Il Graffio

0

Rock in Roma: il 28 giugno arriva David Guetta

Rock in Roma annuncia David Guetta come special guest nella line-up della prossima edizione per un esclusivo live; come nella migliore tradizione dei più grandi festival del mondo, lo stesso dj e produttore francese ha suonato come headliner al Rock In Rio, Sziget Festival e T in the Park,  la vetrina rock capitolina regalerà ai suoi fans una serata dance e per farlo sceglie il miglior dj e produttore al mondo. Appuntamento il 28 giugno.

La star della musica internazionale, pochi giorni fa, ha lanciato il suo nuovo video One Voice a sostegno della campagna mondiale dell’ONU The World Needs More. David Guetta, insieme a tanti altri artisti di fama mondiale, ha aderito alla raccolta fondi tramite Twitter: ogni volta che la parola da lui scelta viene twittata, un dollaro viene devoluto alla causa umanitaria. David ha scelto “#love”: “Tanti dei miei brani hanno come tema centrale l’amore e rappresenta molto la persona che sono. “Love” è la parola più energica al mondo. L’amore universale, inteso come rispetto e comprensione verso gli altri” ha dichiarato.

Produttore discografico che più ha influenzato lo stile e le mode della prima decade del nuovo millennio, David Guetta con il suo stile inconfondibile detta legge tra i giganti del pop, come nei dancefloor più scalmanati di tutto il mondo. E’ stato nominato cinque volte ai prestigiosi Grammy Awards e vincitore dell’ambita statuetta degli Oscar della musica per il Miglior remix del 2010.

Tra le sue collaborazioni figurano icone del calibro di Madonna, Britney Spears, Lil’ Wayne, Shakira, U2, Black Eyed Peas, Snoop Dogg, Rhianna.
Con i suoi 13 milioni di followers e 70 milioni di visite su YouTube David Guetta, è tra gli artisti più seguiti al mondo.

Tags:


About the Author

Sono nato a Genova. Chi legge lospaccatv.it mi conosce bene, ma analizzare il mondo della televisione è solo una delle mie passioni. La musica scorre nelle mie vene già da quando band come Dire Straits e Cure dominavano le scene. Cinema e teatro sono gli altri miei vecchi amori. Chi non segue megamusic non ama la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter