News jannacci

Published on maggio 10th, 2013 | by Margy Vanoni

0

Radio Italia Live: Luca e Paolo omaggeranno Jannacci e Califano

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Ci si chiedeva se nel Live di Radio Italia in programma sabato in piazza Duomo a Milano, avrebbe trovato spazio un ricordo e un omaggio a due grandi della musica come Enzo Jannacci e Franco Califano che se ne sono andati uno a distanza di 24 ore dall’altro. E i due cantautori saranno celebrati dai presentatori della manifestazione, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che interpreteranno alcuni tra i brani più celebri dei due cantautori.

Ci sembrava giusto, in una serata particolare dedicata alla musica italiana, rendere omagio ai due cantautori scomparsi recentemente“, ha spiegato Luca. “Su Jannacciha aggiunto- andiamo un po’ più tranquilli perchè è più nelle nostre corde rispetto a Califano. Per Franco, dovremo stare molto attenti perchè il suo era un mondo un po’ distante rispetto a noi. In ogni caso riteniamo sia giusto e doveroso ricordarli entrambi“. Luca e Paolo, saliti sul palco dell’Ariston di Sanremo lo scorso anno quando hanno affiancato Gianni Morandi nella conduzione del Festival, si sono detti entusiasti dall’idea di calcare quello di piazza del Duomo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags: , , , ,


About the Author

Palermitana, laureata in Giurisprudenza, fin dai primi anni di vita ho intuito che la musica è nel mio Dna. Che siano internazionali o italiane, le note mi suscitano profonde emozioni. La possibilità di scrivere per una webzine come Megamusic mi suscita grande entusiasmo. Amo seguire i live e i grandi eventi. Per la mia band preferita (che non rivelo) andrei ovunque…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑