News pixies

Published on gennaio 3rd, 2014 | by Il Graffio

0

Nuovo Ep per i Pixies

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

I Pixies hanno pubblicato oggi un nuovo extended play, ‘EP 2’: ‘Blue Eyed Hexe, ‘Magdalena, ‘Greens and Blues’ e ‘Snakes’ i titoli delle quattro canzoni scaricabili in formato digitale dal sito del gruppo (dal 15 gennaio in edizione limitata in vinile). Un video animato per il brano ‘Blue Eyed Hexe firmato dall’artista Mount Emult è stato contemporaneamente diffuso su YouTube. Dopo ‘EP 1’ dello scorso settembre, le quattro nuove tracce rappresentano la seconda uscita discografica per la storica band di Boston dalla reunion del 2012.

Fondati nel 1986 da Black Francis, Joey Santiago, David Lovering e Kim Deal (alla quale si sono avvicendate nel 2013 le bassiste Kim Shattuck e Paz Lenchantin), i Pixies hanno influenzato il rock alternativo americano degli anni novanta – su tutti i Nirvana, fan dichiarati dei Pixies – con dischi di culto come ‘Surfer Rosa e ‘Doolittle.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Sono nato a Genova. Chi legge lospaccatv.it mi conosce bene, ma analizzare il mondo della televisione è solo una delle mie passioni. La musica scorre nelle mie vene già da quando band come Dire Straits e Cure dominavano le scene. Cinema e teatro sono gli altri miei vecchi amori. Chi non segue megamusic non ama la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑