News pezzali1

Published on maggio 26th, 2015 | by Antonio Tortolano

0

Max Pezzali: il nuovo album è Astronave Max

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

“Astronave Max” è il nuovo album di inediti di Max Pezzali in uscita lunedì 1 giugno a quattro anni di distanza dall’ultimo album in studio e dopo il successo di MAX 20.

Prodotto da Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni con Davide Ferrario, Astronave Max è un disco vario e contemporaneamente omogeneo. Riconoscibile, ma con molte cose nuove, sia in termini di suoni che di contenuti. È un album che racconta della realtà, dalla vita di tutti i giorni, dall’ amore, dalla relazione padre – figlio, dalle passioni di Max per moto.

Da venerdì  sarà in radio il nuovo singolo “Sopravviverai” dopo l’apripista di “È Venerdì”.

Max Pezzali  incontrerà i fan degli store delle principali città italiane: 1 giugno Milano – Mondadori Duomo (Piazza Duomo) h. 17.30; 2 giugno Torino – Mondadori (Via Monte di Pietà, 2) h.18.00; 3 giugno Curno (Bergamo) – Mediaworld (Centro Commerciale Curno, Via Enrico Fermi, 1) h.17.30; 5 giugno Modena – Mediaworld (Shopping Center Grand’Emilia , Via Emilia Ovest 1480 Loc. La Bruciata) h.17.30; 6 giugno Bologna – Feltrinelli (piazza Ravegnana 1) h. 17:00; 7 giugno Varese – Casa del disco ( Piazza Podestà) h.16.00; 8 giugno Roma – Discoteca Laziale (Via Giolitti 263 ) h.17.30; 9 giugno Firenze – Feltrinelli RED (piazza della Repubblica) h.18:00; 10 giugno Reggio Emilia – Mediaworld (Shopping Center I Petali di Reggio , P.le Azzurri D’Italia 1) h.17.30 ; 11 giugno Genova a Feltrinelli (via Ceccardi 16) h. 18:00.
Inoltre dal 25 settembre Max Pezzali sarà in tour nei palazzetti delle principali città italiane.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑