News gazze56

Published on gennaio 16th, 2014 | by Ylenia Rossini

0

Max Gazzè: “Al teatro Sotto Casa” sbarca a Roma

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Max Gazzè arriva a Roma per l’atto finale del suo tour ‘Al teatro Sotto Casa’: da sabato prossimo a martedì 21 sarà l’artista residente’ all’Auditorium Parco della Musica. Il cantautore romano, che venerdì 17 sarà al Teatro Verdi di Firenze (tappa del tour già ‘sold out’), cercherà di portare in ogni angolo della ‘residenza romana’ le sue esperienze di musicista, proponendo gran parte del suo repertorio in una versione rivisitata.

Tra momenti acustici, arrangiamenti morbidi incentrati sulle sonorità degli archi, oltre alle hit dell’ultimo album, non mancheranno alcuni dei brani più popolari, da ‘Mentre Dormi’ a ‘Cara Valentina’, da ‘Una Musica può fare’ a ‘Il Solito Sesso’, a ‘La Favola di Adamo ed Eva’, a ‘Il timido ubriaco’. Nelle quattro notti di musica Max Gazzè sarà accompagnato sul palco da Giorgio Baldi alla chitarra elettrica, Clemente Ferrari al piano e sintetizzatori, Dedo alla tromba, al trombone e alla chitarra acustica, Puccio Panettieri alla batteria e dal quartetto d’archi Euphoria.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Nata a Firenze, dopo una laurea in Marketing, ho capito che il lavoro in azienda non faceva per me perchè oscurava la mia creatività. Il vecchio pallino della scrittura e l’amore per il web hanno fatto la differenza. Blogger e giornalista free lance, unisco l’antica passione per il “mestieraccio” a quella per i viaggi e la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑