Home leamichele

Published on dicembre 11th, 2013 | by Margy Vanoni

0

Louder: il debutto discografico di Lea Michele (Glee)

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Lea Michele, la star della celebre serie televisiva Glee, pubblicherà il 4 marzo il suo album di debutto, intitolato Louder

Il disco, registrato nel corso dell’ultimo anno è composto da undici brani ed è caratterizzato da intense ballate e testi emozionanti,  interpretati da una voce unica come quella di Lea Michele. Tra i collaboratori: Christina Perri, Colin Munroe e Stargate.

Il primo singolo è  Cannonball, una ballata romantica dal testo liberatorio che porta la firma dell’australiana Sia.

Louder racchiude tutte le esperienze che ho vissuto in quest’ultimo anno ed il mio viaggio che mi ha portato fino a qui come artista,” ha dichiarato Lea Michele. “E’ intriso di emozioni parla del non lasciarsi andare e vivere la propria vita in modo sempre più intenso. Sono eccitata all’idea di condividere con i fan questo mio nuovo lato.”

Le canzoni che spiccano in Louder includono il singolo Cannonballl’inno pop/rock On My Way e Battlefield,  un’accorata ballata anch’essa composta in collaborazione con Sia. Altri brani destinati ad entrare tra i preferiti dei fan sono la tagliente pop song Burn With You e la title track Louder che rappresenta il culmine di questo album eclettico.


Ecco la tracklist di LOUDER:

1. Cannonball
2. On My Way
3. Burn with You
4. Battlefield
5. You’re Mine
6. Thousand Needles
7. Louder
8. Cue the Rain
9. Don’t Let Go
10. Empty Handed
11. If You Say So

Lea Michele è nota al grande pubblico per il suo ruolo di “Rachel Berry”nella famosa serie televisiva di Glee, vincitrice ai Golden Globe, ai Grammy ed ai SAG award. Lei è stata candidata ad un Emmy, un SAG Award, ed a vari Golden Globes. Gli album registrati dal cast di Glee hanno venduto oltre 10 milioni di singoli ed ottenuto oltre 20 piazzamenti nella top 40 della classifica di Billboard US “Hot 100 hits”. Attualmente testimonial di L’Oreal Paris, Michele pubblicherà il suo primo libro Brunette Ambition la prossima primavera per Crown Archetype e presta il suo talento vocale al personaggio di “Dorothy” in Dorothy of Oz, il musical animato in 3D di Summertime Entertainment, che uscirà all’inizio del 2014.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Palermitana, laureata in Giurisprudenza, fin dai primi anni di vita ho intuito che la musica è nel mio Dna. Che siano internazionali o italiane, le note mi suscitano profonde emozioni. La possibilità di scrivere per una webzine come Megamusic mi suscita grande entusiasmo. Amo seguire i live e i grandi eventi. Per la mia band preferita (che non rivelo) andrei ovunque…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑