News

Published on Marzo 4th, 2014 | by Il Graffio

0

Lea Michele: è il giorno di Louder

Lea Michele, la star della celebre serie televisiva Glee, pubblicherà il 4 marzo 2014 il suo album di debutto, intitolato Louder.
Il disco, registrato nel corso dell’ultimo anno, è composto da undici brani, interpretati da una voce unica come quella di Lea Michele ed è caratterizzato da intense ballate e testi emozionanti. Tra i collaboratori: Christina Perri, Colin Munroe e Stargate.
Il primo singolo che fa da apripista all’album è “Cannonball”, una ballata romantica dal testo liberatorio che porta la firma dell’australiana Sia.
Louder racchiude tutte le esperienze che ho vissuto in quest’ultimo anno ed il mio viaggio che mi ha portato fino a qui come artista,” ha dichiarato Lea Michele. “E’ intriso di emozioni parla del non lasciarsi andare e vivere la propria vita in modo sempre più intenso. Sono eccitata all’idea di condividere con i fan questo mio nuovo lato.”
Le canzoni che spiccano in Louder includono il singolo Cannonball, l’inno pop/rock On My Way e Battlefield, un’accorata ballata anch’essa composta in collaborazione con Sia. Altri brani destinati ad entrare tra i preferiti dei fan sono la tagliente pop song Burn With You e la title track Louder che rappresenta il culmine di questo album eclettico.

Ecco la tracklist di Louder:

1. Cannonball
2. On My Way
3. Burn with You
4. Battlefield
5. You’re Mine
6. Thousand Needles
7. Louder
8. Cue the Rain
9. Don’t Let Go
10. Empty Handed
11. If You Say So

Lea Michele è nota al grande pubblico per il suo ruolo di “Rachel Berry”nella famosa serie televisiva di Glee, vincitrice ai Golden Globe, ai Grammy ed ai SAG award. E’ stata candidata ad un Emmy, un SAG Award e a vari Golden Globes. Gli album registrati dal cast di Glee hanno venduto oltre 10 milioni di singoli ed ottenuto oltre 20 piazzamenti nella top 40 della classifica di Billboard US “Hot 100 hits”.

Tags:


About the Author

Sono nato a Genova. Chi legge lospaccatv.it mi conosce bene, ma analizzare il mondo della televisione è solo una delle mie passioni. La musica scorre nelle mie vene già da quando band come Dire Straits e Cure dominavano le scene. Cinema e teatro sono gli altri miei vecchi amori. Chi non segue megamusic non ama la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter