News pausini78

Published on novembre 4th, 2013 | by Margy Vanoni

0

Laura Pausini: da oggi in radio “Se non te”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Da oggi è  in radio, il nuovo singolo di Laura Pausini, Se non te, che precede l’uscita dell’album 20 – The Greatest Hits (Atlantic Warner Music), atteso il 12 novembre. Il brano, inciso anche in spagnolo e scritto da Laura Pausini, Paolo Carta e Niccolò Agliardi, esalta la potenza e l’estensione vocale dell’artista romagnola. Se non te è una ballad intensa ed emozionante, un inno all’amore di qualità. Un amore profondo che arriva, che ti accompagna per una vita intera e che nonostante il tempo, può esistere ancora oggi, per sempre.

Il testo evidenzia il concetto di “scegliersi” reciprocamente, da subito, a tutte le età e in ogni contesto; racconta di quell’amore che non ha paura: scrivilo negli occhi, fai di un attimo un’eternità. Se non te è il nuovo singolo estratto dal progetto artistico del ventennale che arriva in un momento particolarmente felice e ricco di soddisfazioni per Laura Pausini. 20-The Greatest Hits, sarà accompagnato da un tour che partirà da Roma, il prossimo 8 dicembre e che porterà Laura Pausini ad esibirsi sui palchi più prestigiosi del mondo. Due ore e mezza di spettacolo durante le quali l’artista presenterà solo i suoi più grandi successi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Palermitana, laureata in Giurisprudenza, fin dai primi anni di vita ho intuito che la musica è nel mio Dna. Che siano internazionali o italiane, le note mi suscitano profonde emozioni. La possibilità di scrivere per una webzine come Megamusic mi suscita grande entusiasmo. Amo seguire i live e i grandi eventi. Per la mia band preferita (che non rivelo) andrei ovunque…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑