News

Published on Dicembre 1st, 2014 | by Il Graffio

0

Jarabe De Palo: annullate date italiane

Sono state annullate per motivi personali, le due date italiane del “Somos World Tour” di Jarabe De Palo, prodotto da F&P Group, previste per l’11 dicembre a Roma (Piper Club) e il 12 dicembre a Milano (Magazzini Generali).

Le date verranno fissate nuovamente nel corso del 2015, così come annuncia lo stesso Pau Donés sui suoi social network:
Carissimi Italian Music Lovers, rimandiamo i concerti di Roma e di Milano (programmati per l’11 e il 12 dicembre), al 2015.
Molti concerti, un sacco di viaggi e un sacco di tempo fuori casa. Questa è la ragione per cui, per motivi personali, ho deciso di rimandare la visita in Italia al prossimo anno. Mi scuso per gli eventuali disagi causati da questa decisione, allo stesso tempo vi ringrazio in anticipo per la vostra comprensione al riguardo.Siete dunque invitati per l’anno prossimo. Pau”.

È possibile chiedere il rimborso dei concerti di Jarabe De Palo secondo le procedure che seguono.
Per i biglietti acquistati presso i punti vendita del circuito TicketOne: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 15 dicembre 2014.
Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “ritiro sul luogo dell’evento”: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 15 dicembre 2014.
Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “spedizione tramite corriere espresso”: Il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 15 dicembre 2014 (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 1920124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico.

Tags:


About the Author

Sono nato a Genova. Chi legge lospaccatv.it mi conosce bene, ma analizzare il mondo della televisione è solo una delle mie passioni. La musica scorre nelle mie vene già da quando band come Dire Straits e Cure dominavano le scene. Cinema e teatro sono gli altri miei vecchi amori. Chi non segue megamusic non ama la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter