News

Published on Gennaio 29th, 2014 | by Il Graffio

0

Il ritorno di Davide Van De Sfroos: unico concerto il 13 giugno a Milano

Davide Van De Sfroos, all’anagrafe Davide Bernasconi, torna a calcare la scena musicale. Il cantautore di origine comasca eseguirà per la prima volta in versione live i brani del suo nuovo album, il 13 giugno, a Milano. Il concerto di Davide Van De Sfroos si terrà all’Ippodromo del Galoppo, alle ore 21 e si tratterà di un unico evento inserito nel calendario del City Sound Festival, la più importante manifestazione musicale lombarda. Sono ancora poche le anticipazioni che circolano sullo spettacolo, ma da quanto si legge dal sito di Davide Van De Sfroos, “…Sarà uno spettacolo ricco di sorprese, imperdibile per tutti i fan...”.

Tre anni fa, l’artista lombardo partecipò al Festival di Sanremo con il brano Yanez, classificandosi al quarto posto. Nel 2011 il cantautore comasco pubblica l’omonimo album, seguito da un grande successo, certificato disco d’oro il 17 settembre 2011 dalla classifica Fimi, con più di 30.000 copie vendute. Davide Van De Sfroos ha preso parte anche ad altri progetti, tra cui Terra & Acqua, il format multimediale in cui Davide è stato testimonial delle bellezze culturali e paesaggistiche del Lario e dei luoghi che hanno ispirato le sue canzoni.

Il Teritoritur dello scorso hanno è stata una grande soddisfazione per il cantautore: tutte le date sold out! Il 2013 è stato un anno fortunato per Davide: oltre ad essere impegnato con il tour ha preso parte alle tappe dell’ applauditissimo spettacolo teatrale di Terra & Acqua. E nel frattempo Davide Van De Sfroos scriveva i testi e componeva le musiche dei brani contenuti nel suo ultimo lavoro, che uscirà in primavera e che verrà presentato al pubblico il 13 giugno  all’Ippodromo del Galoppo di Milano.

Tags:


About the Author

Sono nato a Genova. Chi legge lospaccatv.it mi conosce bene, ma analizzare il mondo della televisione è solo una delle mie passioni. La musica scorre nelle mie vene già da quando band come Dire Straits e Cure dominavano le scene. Cinema e teatro sono gli altri miei vecchi amori. Chi non segue megamusic non ama la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter