News hoover

Published on luglio 9th, 2014 | by Il Graffio

0

Hooverphonic: due date italiane

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Gli Hooverphonic, dopo la pubblicazione del loro nuovo album “Reflection”, uscito a fine maggio, sono impegnati quest’estate in vari festival estivi in giro per l’Europa. Grecia, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Paesi Bassi e Italia sono i paesi che li vedranno protagonisti sul palco.

Il gruppo belga, composto da Alex Callier, Raymond Geerts e Noémie Wolfs si esibirà nel nostro Paese, in questo mese di luglio, in due speciali serate, il 28 a Rimini alla Corte degli Agostiniani ed il 29 a S. Stefano Magra (La Spezia), all’interno del Festival “Bella Canzone”, dove presenteranno dal vivo, oltre ai nuovi singoli “Boomerang” e “Amalfi”, le canzoni del loro nuovo album. Non mancherà nella scaletta degli Hooverphonic la hit mondiale “Mad About You”, il grande successo “Anger Never Dies”, la canzone colonna sonora del film di Bertolucci “Io Ballo da Sola” intitolata “2 Wicky”, la struggente “Vinegar & Salt” e la rivisitazione personale di un brano dei Massive Attack “Unfinished Sympathy”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Tags:


About the Author

Sono nato a Genova. Chi legge lospaccatv.it mi conosce bene, ma analizzare il mondo della televisione è solo una delle mie passioni. La musica scorre nelle mie vene già da quando band come Dire Straits e Cure dominavano le scene. Cinema e teatro sono gli altri miei vecchi amori. Chi non segue megamusic non ama la musica…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑