News

Published on Gennaio 9th, 2015 | by Margy Vanoni

0

Francesco Renga: on air L’amore altrove

Da oggi Francesco Renga è  on air in radio con L’amore altrove. Nel nuovo singolo Francesco duetta con  Alessandra Amoroso.
Il 2014 è stato un anno importante per Francesco Renga: fila di sold out nei teatri per lo show di Tempo reale tour, importanti riconoscimenti discografici per Tempo reale uscito per Sony Music a marzo che è stato certificato Disco di platino e che per oltre quaranta settimane ha dominato la top ten degli album più venduti. Il singolo Il mio giorno più bello nel mondo ha conquistato il Doppio platino, è nella Top 10 della classifica generale dei video più visti su Vevo Italia nel 2014 e in terza posizione in quella dei video italiani.

Dopo aver conquistato oltre quaranta teatri italiani a colpi di sold out con Tempo reale tour – Francesco Renga torna live il 23 maggio con un concerto evento all’Arena di Verona.
In questa occasione davvero speciale ha voluto coinvolgere tre grandi artiste : Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso ed Elisa

Per questa mia prima volta all’Arena di Verona non volevo essere solo – racconta Francesco Renga – Ho sentito il desiderio di condividere questo momento meraviglioso con tre artiste, tre grandi amiche. Per ricordare insieme a loro un anno formidabile e un progetto, Tempo reale, che non finisce mai di darmi soddisfazioni. Tutto è cominciato con Elisa, proseguito con Alessandra, poi ho incontrato la classe, la grandezza, la simpatia di Fiorella. A loro va il mio grazie e a tutte le altre fantastiche donne che hanno amato con me questo Tempo reale”.

Tags:


About the Author

Palermitana, laureata in Giurisprudenza, fin dai primi anni di vita ho intuito che la musica è nel mio Dna. Che siano internazionali o italiane, le note mi suscitano profonde emozioni. La possibilità di scrivere per una webzine come Megamusic mi suscita grande entusiasmo. Amo seguire i live e i grandi eventi. Per la mia band preferita (che non rivelo) andrei ovunque…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter