News

Published on Febbraio 26th, 2014 | by Margy Vanoni

0

Elisa: in partenza L’anima vola Tour

Dopo il successo dell’ultimo album L’anima vola (Sugar), già disco di platino (per le oltre 60.000 copie vendute) e da 18 settimane stabile nella top 10 dei dischi più venduti, Elisa torna a esibirsi da vivo con “L’anima vola  Tour”, al via il 7 marzo per toccare da nord a sud i palasport di tutta Italia e che ha già fatto registrare il primo sold out, l’8 marzo a Padova.

“L’Anima vola tour”, fanno sapere dal suo entourage, sarà un spettacolo innovativo e pieno di suggestioni, che fonderà le due anime del concerto, quella sonora e quella visiva, attraverso nuove tecnologie e la ricerca di un contatto ravvicinato col pubblico. La  voce di Elisa sarà accompagnata sul palco dalla nuova band: Andrea Rigonat (chitarra), Curt Schneider (basso), Victor Indrizzo (batteria), Cristian Rigano e Gianluca Ballarin (tastiere), Lidia Schillaci, Roberta Montanari e Bridget Cady (cori).

Queste le date ad oggi confermate del tour di Elisa, che continuerà quest’estate, con date nei principali Festival italiani dedicati alla grande musica dal vivo: 5 marzo a Rimini – DATA ZERO (105 Stadium), 7 marzo a Conegliano (Zoppas Arena – TV), 8 marzo a Padova – SOLD OUT (Pala Fabris), 10 marzo a Torino (Pala Olimpico), 11 marzo a Genova (105 Stadium), 13 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum), 15 marzo a Roma (Palalottomatica), 16 marzo a Bari (Pala Florio), 18 marzo a Napoli (Pala Partenope), 19 marzo a Pescara (Pala Giovanni Paolo II), 21 marzo a Perugia (Pala Evangelisti), 22 marzo a Bologna (Unipol Arena) e 24 marzo e 25 marzo a Milano (Mediolanum Forum), 27 Marzo a Montichiari-BS (Pala George), 29 marzo a Trieste (Pala Trieste), 17 luglio a Lucca Summer Festival (Piazza Napoleone, Lucca), 19 luglio a Collisioni Festival di Barolo (Piazza Colbert – prov. Cuneo), 25 luglio a Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (Piazzale Camerini – prov. Padova).

Tags:


About the Author

Palermitana, laureata in Giurisprudenza, fin dai primi anni di vita ho intuito che la musica è nel mio Dna. Che siano internazionali o italiane, le note mi suscitano profonde emozioni. La possibilità di scrivere per una webzine come Megamusic mi suscita grande entusiasmo. Amo seguire i live e i grandi eventi. Per la mia band preferita (che non rivelo) andrei ovunque…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • Il video del giorno su Megamusic

  • Megamusic su Facebook

  • Megamusic è su Twitter